In volo con Jessica
Miraggi di ricchezza e di amori fuori tempo, malavita organizzata, amicizia, delitti ed… elicotteri.
La storia: Ettore è un pilota di elicotteri prossimo alla pensione che lavora, con modesti risultati economici, per una piccola scuola di volo. L’inaspettata richiesta che gli viene fatta di ricostruire illegalmente un vecchio elicottero, lo indurrà a cercare la collaborazione di due colleghi di lavoro e di un suo ex allievo pilota. l’affascinante fidanzata del facoltoso avvocato che ha commissionato il lavoro, la giovane e spregiudicata Jessica, per la quale subirà una senile infatuazione, lo trascinerà in un’avventura dove la morte di alcuni uomini, il progetto misterioso che sta dietro alla costruzione dell’elicottero, il coinvolgimento della mafia e le indagini della polizia stravolgeranno, fino alla inaspettata conclusione, la sua vita e quella dei suoi amici.
L’ambientazione e i personaggi sono liberamente ispirati al lavoro di pilota che l’autore ha condotto per molti anni, ma i nomi sono inventati e ogni riferimento a fatti accaduti e a persone realmente esistite è da considerarsi assolutamente non voluto.
Il file dell’eBook è disponibile presso tutti i principali store, compreso Amazon (Kindle), Apple (iTunes) e Google (PlayLibri).
La versione cartacea (il libro fisico, per chi non può fare a meno dell’odore della carta e del frusciare delle pagine) è disponibile, presso StreetLib dove potrete anche scaricare il file nel formato adatto al vostro lettore oppure su Amazon
Cliccate sul Logo della piattaforma StreetLib per essere collegati al sito di vendita dove potrete scaricare il file nel formato adatto al vostro lettore o ordinare la copia cartacea.
Cliccando sull’immagine dell’elicottero sarete collegati alla pagina di questo sito dove troverete fotografie dello stesso tipo di aeromobile scattate durante i voli di Lavoro Aereo condotti dall’autore.