Warning: ini_set(): open_basedir restriction in effect. File(/web/htdocs/www.odino.com/homeerror_log_odino.txt) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.odino.com/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.odino.com/home/wp-config.php on line 87
Ritratti – Giovanni Odino

Ritratti

Ritratti (I loro corpi per sempre sulla tela)

Lo scritto Il racconto di appartenenza è la fiction nella sua sottoclasse noir condito da una vena splatter e da una poco di erotismo.

Il racconto NON è più in vendita come eBook singolo, ma è contenuto nell’antologia: “Del Rosa e del Nero” disponibile sia in formato cartaceo tramite Amazon, sia come eBook nei vari formati in tutti i principali store, compreso, naturalmente, Amazon (Kindle), Apple (iBook) e Google (Play Store).

Del Rosa e del Nero – Antologia

La storia.

Il pittore Jacopo non è un tipo stanziale, ama girare l’Italia per trovare ispirazione in luoghi sempre diversi. La stessa ispirazione che cerca nei rapporti amorosi vissuti con possessività esasperata. Il rifiuto dell’abbandono lo induce a trattenere presso di sé le donne amate. Nascono così i suoi “ritratti perfetti”.

Ritratti

Copertina della vecchia edizione eBook

Nel 2013, la Casa Editrice Freccia d’Oro di Cento, pubblicò questa antologia che conteneva, tra gli altri, il mio racconto “Ritrattii”.

Copertina dell’antologia dove è stato pubblicato per la prima volta il racconto “Ritratti”