È caduto un pilota nel giardino – Romanzo

È caduto un pilota nel giardino

Amore, delitti e magie sulle colline dell’Oltrepò pavese.

La terza edizione è disponibile sia in formato cartaceo, sia in eBook, sulla maggior parte delle piattaforme di vendita on line e ordinabile in molte librerie fisiche.

Cliccare qui per accedere all’elenco delle librerie.

Cliccare qui per essere indirizzati direttamente al sito Amazon.

Edoardo sta volando sui vigneti dell’Oltrepò Pavese spargendo un fitofarmaco quando, per una distrazione in manovra, precipita con il suo elicottero nel giardino della casa di Carlotta. Tra il pilota e la donna inizia un rapporto intriso di passione, ma dalle fasi alterne. Carlotta, reduce da un matrimonio e da amori infelici, spera, affidandosi a delle pratiche magiche dall’efficacia poco chiara, di riuscire a legare a sé quello che ritiene un “dono caduto dal cielo”. Edoardo scopre che gli abitanti della zona, tra maldicenze e superstizioni, attribuiscono alla donna una natura malefica e la colpa di aver causato due fatti di sangue avvenuti nel passato. La storia si svolge tra gli intrecci delle vicende poliziesche, amorose, magiche e culinarie del protagonista e degli altri personaggi, in un’ambientazione di agricoltura vitivinicola collinare.   – Nota: Il libro contiene descrizioni esplicite di rapporti sessuali ed è adatto solo a dei lettori adulti.

Prima e quarta di copertina della terza edizione in Selfpublishing con Youcanprint.

Copertina della seconda edizione in Selfpublishing con StreetLib non più disponibile.

È caduto un pilota nel giardino

Copertina della prima edizione dell’Editore Freccia d’Oro di Cento (Bo) non più disponibile.

Copertina della vecchia edizione

L’autore:  Giovanni Odino. Cliccare sull’immagine per andare alla sezione: Chi sono.

Chi sono

Cliccare sull’immagine per collegarsi a Fotografie / Aerial Works / Hughes 300C

Nardi Hughes 300C

La foto dell’elicottero è del tipo utilizzato dai protagonisti del racconto (Nardi Hughes 300C). Cliccando sull’immagine vi collegherete alla pagina di questo sito dove troverete una galleria di fotografie scattate durante l’esecuzione di voli di lavoro aereo in attività eliagricola eseguiti dall’autore.